[PLUTO-ildp] Nuovi documenti pubblicati

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 13 Ott 2009 06:58:21 CEST

Buona giornata a tutti,
in questi giorni ho sistemato gli arretrati dei documenti che da tempo
immemore dovevo pubblicare. So che e' un lungo elenco, ma finalmente ora
dopo mesi sono riuscito a trovar eil tempo di tradurre i sorgenti nei vari
formati e pubblicarli online. Per certi documenti puo' essere un'operazione
lunga perche' spesso capita che durante la generazione dei formati di
lettura ci siano errori, per cui devo mettere mano al sorgente e
correggerlo.

Vi elenco qui sotto tutti i documenti pubblicati, se ne ho dimenticato
qualcuno vi prego di dirmelo cosi' che possa provvedere

Astronomy HOWTO
http://www.pluto.it/ildp/howto/astronomy.html
DB2 HOWTO
http://www.pluto.it/ildp/howto/db2.html
Howtos with Linuxdoc
http://www.pluto.it/ildp/howto/howtos-with-linuxdoc.html
*Oracle-9i-RH8-and-RH9-HOWTO*
http://www.pluto.it/ildp/howto/Oracle-9i-RH8-and-RH9-HOWTO.html
TclTk HOWTO
http://www.pluto.it/ildp/howto/tcltk.html
lex-yacc
http://www.pluto.it/ildp/howto/lex-yacc.html
Hands-on Guide to the Debian Gnu Operating System
http://www.pluto.it/ildp/traduzioni/debian_hands_on_guide.html
Howto report bugs the Debian way
http://www.pluto.it/ildp/traduzioni/report-bugs-debian.html
Linux filesystem hierarchy