[PLUTO-ildp] lfh e altro

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 16 Ott 2009 10:08:43 CEST

Un saluto autunnale a tutti quanti, :-)

ho provveduto a spostare la traduzione di lfh in seguito alla segnalazione
che mi e' stata fatta. Ora si trova nella sezione delle guide di TLDP al
seguente indirizzo:

http://www.pluto.it/ildp/guide/lfh.html

Voglio inoltre segnalarvi che il documento "regole per una buona
traduzione", ora e' completamente funzionante. Purtroppo per un problema che
non posso risolvere e' accessibile con il link diretto, ma non e' visibile
su nessuna delle pagine del sito del pluto. Ho segnalato la cosa
all'amministratore sperando che sia in grado di risolvere il problema,
dovuto evidentemente a qualche baco o errata configurazione di drupal.

http://www.pluto.it/ildp/doc-it/buona-traduzione.html

Arrivederci a presto