[PLUTO-ildp] lfh e altro

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 16 Ott 2009 13:05:13 CEST

2009/10/16 Antonio Colombo <azc100 a gmail.com>

> Giulio,
> riguardo alle "regole per una buona traduzione",
> mi spiace fare il rompiscatole, ma la versione PDF
> non viene riconosciuta da ACROBAT, e inoltre è
> un po' troppo piccola, rispetto a quella html:
>
> 16/10/2009  10.35            10.240 Buona-Traduzione.pdf
> 16/10/2009  10.36           138.339 Buona-Traduzione.html.tar.gz
>
> Scompattando la versione html.tar.gz, arriva "a gratis"
> anche la versione PDF buona:
>
> 23/06/2009  11.03           155.262 Buona-Traduzione.pdf
>
> che si apre regolarmente.

> [...]
Ho provveduto a sostituire il file bacato con quello buono, grazie per la
segnalazione, ma non e' ancora finita, l'html deve essere rifatto e in piu'
c'e' il problema del sito. La cosa si sta rivelando molto complicata,
rischio di spendere piu' tempo per pubblicare questo documento che per gli
altri messi insieme :-)

Quanto al tempo e fatica, effettivamente la pubblicazione di ogni documento
richiede un bel po' di lavoro, tra generazione di tutti i formati,
correzione del sorgente quando ci sono errori, trasferimento sul server del
sito e creazione della pagina web. Ma fa parte del lavoro che devo fare, e
mi piace :-)