[PLUTO-ildp] lfh e altro

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 17 Ott 2009 16:13:25 CEST

2009/10/17 Marco Curreli <marcocurreli a tiscali.it>

> Ciao a tutti ...
>
> e un grazie a Giulio per il lavoro svolto.
>
> Ho visto l'lfh, il pdf è perfetto, e anche l'archivio html compresso,
> mentre il documento consultabile in rete ha qualche problema: i capitoli
> 1.2, 1.15 e segg. non si aprono (forbidden ...). L'originale in lingua
> inglese ha l'indirizzo sbagliato, e riporta ad ABS.
>
> Un saluto appassionato,

Se hai trovato quell'errore é perchè ho dimenticato di cambiare i permessi
su una parte dei file sul server del Pluto. Ho sistemato anche il link
errato sul sito.
Ora l'ho sistemato e dovrebbe funzionare. Il vostro feedback e' importante
anche perche' io tendo a essere distratto e queste cose mi sfuggono :-)