[PLUTO-ildp] User's Guide Debian, non sembrava vero! ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 31 Ott 2009 23:27:01 CET

Un saluto "consapevole" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Cvd, o meglio Come Volevasi Dimostrare .... non sembrava vero che fossi
stato capace di risolvere il problema delle immagini sfruttando i tag di
linuxdoc, invece, ho fatto una prova su di un file sgml della guida e,
... niente da fare il debiandoc non riconosce i tag di linuxdoc... :-(
Errori a profusione .... :-(

A dire il vero le stringhe delle immagini, nei file sgml nella guida,
hanno un tag fatto nel seguente modo:

<url id="img/nome_immagine.png">

quasi fosse un link o un cosa del genere, solo che non ho trovato niente
nel manuale di debiandoc che si riferisse alle immagini .. :-(

Ora sono "decisamente" perplesso, chissà se verrò a capo di questo
ennesimo problema! ... va beh, farò una ricerca spietata in rete e
vediamo se trovo qualcosa, forse nei file .ent dovrò indicare il
percorso esatto delle immagini ... per il momento mi sembra di vedere
una lavagna scura, senza alcun suggerimento .... mah, speriamo bene! ... :-(

Intanto, per chi è in ascolto, un augurio di una buona notte!