[PLUTO-ildp] Particolari di traduzione II

Giuseppe Briotti g.briotti a gmail.com
Mer 9 Set 2009 20:10:12 CEST

A me sembra vada bene... correggerei solo qualche refuso.

Il giorno 09 settembre 2009 17.32, Simone
Zaminga<simone.zaminga a gmail.com> ha scritto:
> Scusate lo spamming ho corretto qualcosa ch'era imprecisa.
>
> For a list of package sets, see /usr/share/package-sets. Each package
> set includes a file with an extension of .contents , which lists the
> packages in the set, and a file with an extension of .description ,
> which displays in gnome-apt-pkgset .
>
> Per una elenco dei gruppi di pacchetti, vedere /usr/share/package-sets.

Per un elenco...

>  Ogni gruppo di pacchetto include un file con un'esetensione .contenents,

Ogni gruppo di pacchetti...

>  che elenca i pacchetti nel set ed un file con una estensione .description,

che elenca i pacchetti nel gruppo...

oppure

che elenca i pacchetti contenuti...

> che viene visualizzato in gnome-apt-pkgset.

G.

--

Giuseppe Briotti
g.briotti a gmail.com