[PLUTO-ildp] Uovo di Pasqua

Francesca madamezou a yahoo.it
Dom 4 Apr 2010 12:31:33 CEST

Giulio Daprelà ha scritto:
> Un saluto pasquale si estende a tutti,
> ho pensato di fare a tutti una sorpresa e pubblicare gli HOWTO tradotti
> negli ultimi 3 mesi.

Un saluto pasquale anche a te Giulio, e a tutti gli altri!
Wow! Grande Giulio!:D

> Encourage-Women-Linux-HOWTO
> http://www.pluto.it/ildp/howto/encourage-women.html
[...]
> Come sempre siete pregati di controllare che tutto funzioni e che cio' che
> ho scritto nelle pagine sia corretto.

Tutto perfetto!

E confermo il fatto che, se pure è da un po' che non mi faccio sentire,
sto lavorando sull'Ecology Howto. Purtroppo riesco a lavorarci a
sprazzi, perché sono ancora in ballo con la ristrutturazione del wiki di
Debianizzati anche se l'abbiamo quasi condotta in porto.

Ancora auguri a tutti,

Francesca