[PLUTO-ildp] Turn back with my mind .... :-))

Francesca madamezou a yahoo.it
Mer 14 Apr 2010 10:11:28 CEST

Un saluto "curioso" a tutta la lista!
Hugh, a me non interessa una frivolezza come l'origine del brano, quanto
piuttosto...il seguito!:D

Quindi, se vuoi passare in lista il romanzo a puntate...;)

Hugh Hartmann ha scritto:

> Ho provato a tradurre Il Debian Maintenance HOWTO, ma quando ho visto la
> mole di lavoro che mi aspettava ho avuto un subutaneo calo degli
> zuccheri e mi sono sentito assai spossato, ergo, se qualche gentile
> donzella, già appassionata di Debian fosse così caritatevole da
> fornirmi un aiuto nella traduzione e/o nella revisione di detto testo,
> sarei già più contento ... :-))

Doppio cromosoma X: presente! Passione per Debian: presente!
Tuttavia Hugh, se la cosa è da farsi in tempi brevi temo di dover
declinare: al massimo posso prendermi in carico qualche capitolo appena
ho finito l'Ecology HOWTO, cose che conto di fare nel giro di un paio di
settimane.
Infatti mi sono, un po' impulsivamente, impelagata nella traduzione di
DPN (l'appena rinata newsletter Debian), la cui uscita è una volta ogni
due settimane, poi c'è il lavoro sul wiki Debianizzati.
I Debianizzati tra l'altro, oltre ad aver già iniziato a tradurre la
Linux Kernel Module Programming Guide (potete seguire lo stato dei
lavori a questa pagina:
http://guide.debianizzati.org/index.php/The_Linux_Kernel_Module_Programming_Guide
), si stanno lanciando in un'altra impresa di traduzione (non so cosa
sia loro successo: sarà la primavera?) relativa, questa, alla
documentazione Debian.
Stanno raccogliendo adesioni, e mi sembrano già in numero congruo
-soprattutto conoscendo il peso specifico di coloro che hanno aderito-
per tradurre Securing Debian HOWTO.

Quindi sono piuttosto incasinata, ma -ripeto- se potete organizzare il
lavoro in modo da lasciare un paio di capitoli per me da tradurre e/o
revisionare non nell'immediato posso aiutare. Altrimenti devo declinare
l'invito.

Aspetto con ansia il seguito del romanzo,

buona giornata di sole a tutti (qui lo è, fa venir voglia di andare al
mare!)

Francesca