[PLUTO-ildp] man chage ...:-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 2 Giu 2010 15:13:40 CEST

Vorrei poter salutare degnamente i partecipanti a questa lista, ma non
so se il mio saluto cade nel vuoto, data la partecipazione assai esigua,
direi quasi nulla in questi ultimi tempi, ma, in ogni caso, in ogni
dove, con la mia consueta prolissità, auguro a tutti una buona festività
.... :-))

Come si evince dal soggetto di questa mia mail, ho riscontrato ancora
una volta (purtroppo ... :-) che la man page in questione è stata
tradotta parzialmente (come al solito qualcuno dirà che ho la visioni,
le allucinazioni e che non è vero, in tal caso, onde evitare di
"sovraccaricare" la lista ... :-)) a chi lo desidera posso inviare il
file della man page come prova di ciò che ho appena affermato ... :-))

Il file in mio possesso è datato 4/04/2009, ergo "abbastanza" recente.

Sorge spontaneo un pensiero .... c'è qualcuno che è disposto a ultimarlo
oppure lo deve completare il sottoscritto? ... :-))

Vorrei altresì avere notizie dal nostro Coordinatore dato che anche lui
sembra momentaneamente .. missing ... :-))