[PLUTO-ildp] man chage, man passwd, man login ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 2 Giu 2010 16:54:21 CEST

Un saluto "esterrefatto" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

Caspita!, deve essere proprio un'epidemia! ... :-)

Così, per curiosità ho lanciato  dal terminale man login, ebbene, altra
sorpresa!, anche la man page di login è stata tradotta assai
parzialmente ... non so che dire! ... :-))

Intanto, dato che il buon Antonio si è spontaneamente offerto per
ultimare la man page di chage, gli ho spedito il file incriminato e
quindi almeno la man page di chage potrà essere letta profiquamente ... :-))