[PLUTO-ildp] man chage, man passwd, man login ... :-))

beatrice beatricet a libero.it
Mer 2 Giu 2010 18:17:21 CEST

On Wednesday 02 June 2010, at 17:23 +0200, You wrote:

Ciao a tutti!

> confermo che anche sulla mia testing le già citate man-pages sono come detto
> solo parzialmente tradotte, e per di più a spizzichi e bocconi, neanche fino
> a un certo punto, ma qui e la... :-)))

idem.

> come se qualcuno avesse tradotto solo le parti che gli interessavano...
> :-)))

qualcuno dai gusti molto strani *g*

> chissà se c'è un motivo per una cosa si strana... :-)

beh, immagino fossero tradotte in toto e senza essere aggiornate si sono
perse i paragrafi un po' alla volta quando questi sono stati cambiati
nell'originale... ma questo probabilmente lo sapevi.

Però evidenzia uno dei problemi maggiori della traduzione secondo
me... l'aggiornamento. È abbastanza facile tradurre, ma tenere
aggiornata una traduzione è un'altra cosa.... intanto, per coloro che
sono smemorati come me, è già difficile ricordarsi cosa si è tradotto
*g*

Poi ovviamente è un peccato quando una traduzione va persa.

> sarebbe interessante conoscere l'artista... :-)

VanGogh!!! cosa ho vinto???? ops, scusate.

Buona giornata di festa a tutti!
beatrice.