[PLUTO-ildp] Guide: 1. Windows+OpenSolaris+CentOS Intsallation; 2. Bash scripting for beginners

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Gio 18 Mar 2010 10:16:45 CET

2010/3/17 Bazzi, Ivan <Ivan.Bazzi a realtech.com>

> Ciao,
>

>   e se mi cimentassi con una delle seguenti due guide?
>
> 1. Windows+OpenSolaris+CentOS Installation
> 2. Bash Scripting for Beginners

La prima della lista non l'ho trovata nell'elenco delle guide di TLDP. Dove
l'hai trovata?
La seconda va benissimo, dovrai scrivere all'autore per chiedergli i
sorgenti SGML (se esistono) perche' TLDP non tiene i sorgenti sgml delle
guide sul sito, e dovrai anche chiedergli il permesso di tradurre la guida,
ma per questo non penso proprio che ci saranno problemi, credo anzi che lo
farai felice.

Ho risposto prima all'email precedente sugli howto senza aver visto questa.
Fammi sapere se preferisci tradurre la guida o andare su uno degli howto che
ti ho suggerito.