[PLUTO-ildp] Man page di su tradotta .... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 20 Mar 2010 20:19:54 CET

Un saluto "collaborativo" si dirama atutti i partecipanti alla lista,
soprattutto a quelli che riescono a riposarsi durante il week end, un
impresa assai ardua, visto le cose rimaste in sospeso da diverso tempo
... :-))

Allora, data l'attività frenetica di questi ultimi giorni che ha portato
a un notevole traffico in lista, anch'io voglio dare il mio contributo.

Infatti ho finito di tradurre la man page di su e spero che qualche
anima misericordiosa si faccia viva per la revisione ... :-))

E' da notare che il testo sudetto è assolutamente breve, ergo un lavoro
di revisione estremamente rapido.

Confidando nella vostra comprensione vi porgo i mei più eclatanti saluti
... :-))