[PLUTO-ildp] Infrared HowTO

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Dom 21 Mar 2010 15:23:38 CET

Il giorno 20/mar/10, alle ore 06:14, Giulio Daprelà ha scritto:

> [...]

alquanto

> Si', direi che hai perfettamente ragione. Allora facciamo una cosa
> proporrei
> di utilizzare delle semplici regole per scrivere l'oggetto delle
> email.
>
> Scrivere, ad esempio:
> "Traduzione .............." se si parla di traduzione di un documento.
> "Proposta traduzione ........." se si vuole tradurre un documento
> "Revisione ......." se si cerca un revisore o si vuole avviare una
> discussione su un documento che si sta revisionando

aggiungerei:

"Proposta Aggiornamento ....." per richieste di aggiornamento di un
documento.

> Iniziare l'oggetto delle email con queste semplici paroline dovrebbe
> aiutarci a individuare piu' facilmente le email.

non è solo un problema di oggetto, è che è finito tutto in un immenso
thread (con oggetti diversi), come in un grande calderone, compresa
la presente :). A tal proposito penso sarebbe opportuno creare un
thread in lista con l'oggetto che evidenzi le nuove regole.

Silvano

sva.wally (NO SPAM) libero (DOT) it

Sito web: http :// sva.netsons.org