[PLUTO-ildp] [Pagine MAN] Pagine man relative ad APT e APT_guide e APT-offline

beatrice beatricet a libero.it
Mar 23 Mar 2010 20:02:47 CET

On Tuesday 23 March 2010, at 19:55 +0700, You wrote:

Salve a tutti.

Ci si sta organizzando, nella lista debian-l10n-italian per la
traduzione di un .po relativo ad apt in Debian. Il mantainer ha creato
per debian un maxi .po con diverse pagine man (da quanto ho capito) e
anche le due guide d'uso di apt (APT guide, APT offline guide).

Perché rompo le scatole qui? (Con tutto il traffico che c'è, come si
lamenta sempre Hugh ;)

... io ho sul mio HD la pagina man di apt-get che Hugh aveva tradotto e
io revisionato e mi dicono (mannaggia alla mia memoria, io non lo
ricordavo) che avevo revisionato anche la traduzione di apt-cdrom.

Quelle pagine man erano passate come parte del progetto di traduzione
delle pagine man di ILDP credo.

Se ora su debian-l10n traduciamo il tutto sarebbe bene, penso, eliminare
le pagine relative dalla raccolta di ILDP per evitare conflitti, anche
perché evidentemente sono gestite a monte in modo diverso.

Vorrei sapere da Hugh se ha qualcosa in contrario al nostro uso delle
sue traduzioni (eventualmente se ci può inviare cosa ha), se voleva
aggiornarle o le ha aggiornate lui, etc.

Insomma chiunque abbia notizie di traduzioni APT-esche si faccia avanti
:)

Grazie,
beatrice.