[PLUTO-ildp] Assenza

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 18 Ott 2010 12:29:27 CEST

Ciao Fabio,
e un saluto "consapevole" si dirama a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

(ho solo la consapevolezza che oggi, nonstante tutti i mei sforzi, è ..
Lunedì, ....:-))

Fabio Teatini ha scritto:
> Ciao a tutti,

> mi propongo come revisore.

Grazie Fabio, anche se passare sotto il tuo "sguardo revisionatore" crea
un po' di preoccupazione, sei una "pietra miliare" dell'ILDP.... :-))

Per chi non lo sapesse Fabio è nell'ILDP fin dai primi anni della sua
esistenza, ergo la sua esperienza "nel campo" è assai vasta.... :-)

Io a quei tempi mi accontentavo di leggere le sue mail e quelle della
Eugenia Franzoni per cercare di imparare qualcosa ... ecco che quando
parlavano di sgml, tex, ecc, già mi perdevo d'animo ... :-)

Ero agli albori della conoscenza di Linux (debian naturalmente, anche se
all'inizio sono partito con una Slackware perchè aveva il vantaggio che
si poteva installare completamente da floppy ... :-)) e non capivo
proprio una "mazza" (non che adesso capisca molto di più, sono solo più
.... vetusto ... :-))

... e mi chiedevo come cavolo si poteva iniziare a conoscere questi
formati "strani" ... sgml, tex, ecc, .. poi gli anni sono passati e ...

.... ed eccomi qui che stò scrivendo questa mail .... :-))

> non preoccuparti, si convive anche con la vecchiaia :-)

Si certo!, a volte ci vorrebbero anche dei .. miracoli! ... :-)))