[PLUTO-ildp] Richiesta di assegnazione di Partition-Mass-Storage-Dummies-Linux-HOWTO

v.giugni v.giugni a gmail.com
Dom 26 Set 2010 21:15:54 CEST

Ciao Beatrice, e un saluto "partizionato" si estende a tutto ILDP... :-)

Il giorno 26 settembre 2010 17:15, beatrice <beatricet a libero.it> ha
scritto:

> Ciao a tutti.
>
> Ho visto questo Partition-Mass-Storage-Dummies-Linux miniHOWTO che è
> anche recente. Mi piacerebbe tradurlo.
>
> Poi magari aggiorno il fratello maggior Partition HOWTO.
>
> Giulio che dici? parto?

se parti, io ti seguo per la revisione... :-)
tanto so che è sempre un piacere (paradisiaco) revisionare le tue
traduzioni...

sempre che tu lo voglia, naturalmente...

Vieri

--
"La differenza tra la GENIALITA' e la STUPIDITA' è che la GENIALITA' ha i
suoi limiti".

A.Einstein