[PLUTO-ildp] Auguri per il 2011, anche con un leggero ritardo ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 2 Gen 2011 17:15:34 CET

Un saluto "augurale" si propaga a tutti i partecipanti (beh, non
esageriamo, forse sarebbe meglio dire ... iscritti .. :-) alla lista .. :-))

Mi spiace di non aver propagato i mei auguri a tutti ieri ma ero un po'
triste, considerando che si aggiunge un altro anno "at my life"! ...
mentre voi ringiovanite io invecchio sempre più, non è giusto! ... :-)))

Spero veramente che il 2011 (come al solito pieno, colmo, anzi
straripante di buoni propositi) possa portarci (si anche a me, che sono
più anziano di voi e anche perchè sono anche un po' egoista! ... :-))
delle grandi e positive novità che apportino serenità, gioia (forse
esagero .. :-) ed armonia ... :-)

Good year at all friends of ILDP! ..:-))