[PLUTO-ildp] Auguri per il 2011, anche con un leggero ritardo ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 4 Gen 2011 17:57:42 CET

Non capisco, continuo a inviare mail in lista ma non arrivano. Questo è
il quarto tentativo che faccio, speriamo bene! .... :-))

Che forte!, l'anno 2011 inizia con voler fare gli auguri che non
arrivano in lista .... o, almeno, io non ricevo mail dalla lista ildp,
... che sia stato disiscritto per il le mie mail strampalate,
goliardiche, allucinate? .... :-)

Ai postumi (cioè ai posteri) l'ardua sentenza ... :-))

Che la lista sia stata ... brutalmente eliminata dato lo scarso (quasi
inesistente) traffico? ... :-))

Un saluto "augurale" si propaga a tutti i partecipanti (beh, non
esageriamo, forse sarebbe meglio dire ... iscritti .. :-) alla lista .. :-))

Mi spiace di non aver propagato i mei auguri a tutti ieri ma ero un po'
triste, considerando che si aggiunge un altro anno "at my life"! ...
mentre voi ringiovanite io invecchio sempre più, non è giusto! ... :-)))

Spero veramente che il 2011 (come al solito pieno, colmo, anzi
straripante di buoni propositi ... :-) possa portarci (si anche a me,
che sono più anziano di voi e anche perchè sono anche un po' egoista!
... :-)) delle grandi e positive novità che apportino serenità, gioia
(forse esagero .. :-) ed armonia ... :-)

Good year at all friends of ILDP! ..:-))