[PLUTO-ildp] mail di prova

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 5 Gen 2011 13:55:15 CET

Ciao Vieri,
e un saluto "miracolato" si estende a tutti i partecipanti alla lista
.... :-))

Direi che è quasi 4 giorni che tento di inviare i mei auguri "augurali"
at all the people of Ildp, ma non riesco a vedere una benchè minima
email in lista e ho cominciato a preoccuparmi ... che sia l'anno nuovo
foriero di grandi novità eclatanti? Oppure l'arrivo degli extraterresti,
o più semplicemente l'eclissi di sole? .... dove stà la ... "vera"
verità? ... :-))

v.giugni ha scritto:
> questa mail è una prova di invio per vedere se Hugh la riceve...

Grazie Vieri, tutto Ok! Roger Y copy you! .... :-)

73 e 51 a tutti gli amici della "ruota" e un 88 alle y-greco-l ... :-))

> colgo l'occasione per augurare a tutto lo ILDP un Good Year, oltreché
> MIchelin, Pirelli, BFGoodrich e Yokohama... :-)))

Thanks!, ora che mi viene in mente devo cambiare anche i copertoni della
mia vetusta macchina ... ;-))

> Vieri

Non capisco, continuo a inviare mail in lista ma non arrivano. Questo è
il quarto tentativo
che faccio, speriamo bene! .... :-))

Che forte!, l'anno 2011 inizia con voler fare gli auguri che non
arrivano in lista .... o, almeno, io non ricevo mail dalla lista ildp,
... che sia stato disiscritto per il le mie mail strampalate,
goliardiche, allucinate? .... :-)

Ai postumi (cioè ai posteri) l'ardua sentenza ... :-))

Che la lista sia stata ... brutalmente eliminata dato lo scarso (quasi
inesistente) traffico? ... :-))

In ogni caso e in ogni dove, un saluto "augurale" si propaga a tutti i
partecipanti (beh, non esageriamo, forse sarebbe meglio dire ...
iscritti .. :-) alla lista .. :-))

Mi spiace di non aver propagato i mei auguri a tutti ieri ma ero un po'
triste, considerando che si aggiunge un altro anno "at my life"! ...
mentre voi ringiovanite io invecchio sempre più, non è giusto! ... :-)))

Spero veramente che il 2011 (come al solito pieno, colmo, anzi
straripante di buoni propositi ... :-) possa portarci (si anche a me,
che sono più anziano di voi e anche perchè sono anche un po' egoista!
... :-)) delle grandi e positive novità che apportino serenità, gioia
(forse esagero .. :-) ed armonia ... :-)

Good year at all friends of ILDP! ..:-))