[PLUTO-ildp] Un attimo di sosta ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 7 Giu 2011 23:56:07 CEST

Un saluto "rilassante" si dirama a tutti i partecipanti alla lista .... :-))

Forse ci sono stati problemi al server dell'Ildp, dato che non ricevo
email da un po' di tempo .... come al solito, è la mia tendenza
all'ottimismo che prevale, altrimenti penserei a una fuga in massa verso
debian-l10n-italian, dove ci si impegna con grande fervore ed entusiasmo
.... cose "forse" scomparse da questo progetto che, sono sicuro, presto
risorgerà a nuova vita ... :-))

Bene, come si evence dal soggeto di quesa mia email, avevo promesso che
in tempi brevi avrei fornito a Fabio Teatini la man page di sudo
completamente tradotta .... la realtà è stata un po' .. diversa, sono
stato impegnato in esami, verifiche, organizzazione di manifestazioni
cultural-musicali e solo ora ho potuto "respirare" e, quindi, cercherò
di ultimare la man page suddetta, .... please, un attimo di sosta
chiedo, per poter recuperare un po' di forze e completare il lavoro di
traduzione rimasto sospeso ..... :-)

Qualche tempo fa (non molto per la verità, circa un mese fa ...) ho
spedito ad elisa la man page di abcm2ps perfettamente tradotta e
revisionata, ..... non ho avuto alcuna comunicazione della ricezione e
nemmeno se è stata inglobata nelle man page ..... insomma mi farebbe
piacere sapere che il mio lavoro e quello di Beatrice sia andato a buon
fine .... :-)

Intanto vi saluto con un inchino e chiudo il "sipario" di questa scena
di realtà digitale ... :-))