[PLUTO-ildp] E la man page di abcm2ps dov'è finita?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 2 Apr 2012 01:36:09 CEST

Un saluto notturno si espande a tutti i partecipanti alla lista .. :-)

Allora, come si evince dal soggetto ho provato a lanciare man abcm2ps e,
sorpresa delle sorprese, appare la man page in inglese (lo giuro, non
volevo fare la rima, mi è venuta spontaneamente .. :-)

Di solito quando c'è la man page in italiano appare quando la si chiama
con il comando man, ebbene, pur avendo tradotto la man page di abcm2ps e
averla fatta revisionare da Beatrice, quindi resa disponibile alle varie
distribuzioni (forse questo passaggio non c'è stato), nella mia Debian
Squeze non cè nemmeno l'ombra della man page suddetta .... :-(

Dato che il lavoro di traduzione e revisione è stato fatto mi chiedevo
come mai non c'è .... qualcuno può fornirmi qualche delucidazione? ...

Good Night!