[PLUTO-ildp] Ripeto: Qualcuno sa dove è finita la man page di abcm2ps?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 9 Apr 2012 14:41:40 CEST

Un saluto ancora festoso (per poco purtroppo) a tutti i partecipanti
alla lista .. :-)

Ultimamente sto cercando di muovere la staticità cronica di questa
lista, provando a riordinare, per quanto possibile, le varie attività di
traduzione e, di fare in modo che le man page tradotte possando essere
disponibili, non solo nel sito dell'ILDP, ma anche e soprattutto nelle
varie distribuzioni di Linux.

Converrete con me che, il fornire a tutte le distribuzioni di Linux le
man page tradotte, sia cosa assolutamente importate e che rende l'ILDP
un progetto da salvaguardare e che va continuamente alimentato con il
nostro contributo (tempo permettendo).

Ora, dopo le considerazioni precedenti, secondo me doverose, mi
chiedevo, non senza perplessità, che fine ha fatto la man page di
abcm2ps, tradotta dal sottoscritto e revisionata da Beatrice.

Se qualcuno (per esempio Beatrice  :-)) ha una vaga idea di dove è
finito il file, gradirei che la condividesse con il sottoscritto .. :-)

Ripeto, usando una Debian 6, lanciando il comando man abcm2ps compare la
man page in inglese e non quella tradotta in itaGliano come dovrebbe
essere, la lingua stabilita in fase di intallazione è l'itaGliano e le
altre man page (non tutte però) appaiono nell'italico idioma....
  :-)

Se Giulio non ha il tempo per inviare le man page tradotte e revisionate
al responsabile dell pacchetto man page-it, allora sarà necessario che
qualcun'altro svolga questo compito. Ecco perchè avevo accennato, nella
mia mail precedente, della suddivisione dei compiti ...

Altra cosa; dato che ormai mancano poche righe della man page di sudo al
termine della traduzione, invierei, come stabilito la man page di sudo a
Fabio per la revisione e poi vedremo come procedere per l'invio al
responsabile del pacchetto man page-it ...

Per il momento mi sembra tutto (un po' di fosforo non mi farebbe male
dato l'età che avanza ... :-)) se la mia memoria ha funzionato
adeguatamente ... :-))