[PLUTO-ildp] collaborazione (seguito)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 13 Dic 2012 03:40:02 CET

Ciao Silvano,
e un saluto "onirico" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

On 13/12/2012 01:42, Silvano Sallese wrote:

> Buona notte a tutti! E ben arrivata Gaia!

In effetti in questo orario sarebbe più indicato essere nel mondo di
Orfeo (meglio Euridice però ... :-)) ma si sa ... la notte porta
consiglio ....

> Sarà il sonno, ma se non è iscritta alla mailing list, come ha fatto a mandare una mail in lista?

Ecco, un consiglio che mi sento di darmi è proprio quello di tuttarmi
sotto le coperte dato che il sonno (e l'età che avanza) ha offuscato non
poco le mie già provate facoltà mentali ..... :-)

E' assai probabile che Gaia sia comunque riuscita a iscriversi alla
lista e forse si chiedeva come mai nella pagina dell'iscrizione ci
fossero due o meglio tre riquadri dove scrivere una password ... :-)

Adesso sento un po' di freddo e il torpore già mi invade, forse è meglio
che metta in atto il mio doveroso proposito ... sogni d'oro! .... :-)

> Scrupoloso come sempre, meno male che ci sei tu :)
Troppo buono! ... :-))

Good Night!