[PLUTO-ildp] Buon Anno

beatrice beatricet a libero.it
Dom 8 Gen 2012 17:06:25 CET

On Sunday 01 January 2012, at 12:43 +0100, Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Fabio,
> e i mei migliori auguri "pindarici" di buon 2012 si estendono a tutta la
> lista, per potersi "librare" nelle dimensioni più eteree sopra le
> tristezze di questo mondo ... :-))

Ciao a tutti!!

Anch'io mando grandissimi auguri per un meraviglioso 2012 a tutti.

Lo so sono in ritardo... ma non poi di tanto.. solo un 2,19% di
ritardo.. tutto sommato copro ancora più del 97% del 2012...
aspettate!!! è bisestile! questo riduce il mio ritardo di ben il
0,006%!!!
meno male.. mi sento già meno in colpa :)

Tanti auguri a tutti!

e per il prossimo anno prometto di cercare di partecipare di più.

beatrice