[PLUTO-ildp] Buon Anno

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 9 Gen 2012 22:13:11 CET

Ciao Beatrice!,
e un saluto "lungimirante" si propaga nelle estensioni più remote dello
spazio "ILDP" ... :-))

Allora Dio esite! ... :-)
Auguri "celestiali" per Beatrice! ... :-)) Era proprio un bel po'che non
ti sentivamo (qui il plurale è "majestatis" ... :-))
Bentornata! ... :-))

beatrice wrote:
> Ciao a tutti!!

Mi unisco in un augurio .. "corale" .... (speriamo di essere .. intonato
o almeno non calare troppo ... :-))

> Anch'io mando grandissimi auguri per un meraviglioso 2012 a tutti.

Conosci quella vecchia canzone di E. Finardi che cita gli
extraterrestri: "Extraterrestre portami via, voglio una terra che sia
tutta mia ...." ecco, quest'anno vorrei andare in vacanza in un altro
pianeta, almeno un po' meglio di questo ... :-)))

> Lo so sono in ritardo... ma non poi di tanto.. solo un 2,19% di
> ritardo.. tutto sommato copro ancora più del 97% del 2012...
> aspettate!!! è bisestile! questo riduce il mio ritardo di ben il
> 0,006%!!!

Urka!, pure bisestile! ... questa non ci voleva! ... :-))

> meno male.. mi sento già meno in colpa :)

Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa! ... Amen! ... :-))
Vobisc et vobiscum, benedictus dei, solvi peccata mea ... :-))

> Tanti auguri a tutti!

All Right! ... :-))

> e per il prossimo anno prometto di cercare di partecipare di più.

Of Course! (Praticamente: De corsa! ... :-))

Ghasp!, ci risiamo, appena tento di rispondere in lista il server
dell'ILDP fa le bizze! .... questa è già la terza volta che invio la
medesima mail ... speriamo che non diventi la "storia infinita" .. :-))