[PLUTO-ildp] Almeno un po' di auguri possiamo scambiarceli ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 14 Gen 2012 13:35:18 CET

Ciao Giulio,
e un saluto "esemplare" si dirama a tutti i partecipanti alla lista .. :-)

Finalmente che possimo "udire" la voce del nostro Coordinatore! .. :-))

C'è sempre la speranza di tempi migliori e che si possa partecipare
decisamente di più alle attività dell'ILDP ... :-)

Giulio Daprelà wrote:
> Caro Hugh, con colpevole ritardo ricambio i tuoi auguri!

No problem, Giulio gli auguri sono sempre bene accetti, specialmente di
questi tempi ... :-)

> Il server del Pluto purtroppo e' molto ballerino anche perche' e' in una
> fase di transizione, stanno trasferendo il sito su un nuovo hosting.

Sono informato in merito al server, ho già contattato gli amici del
Fsug-pd che stanno risolvendo il problema ...

> Purtroppo Andrea Brugiolo quanto a impegni di lavoro sta messo peggio di me
> e quindi ha pochissimo tempo per farlo, e questo comporta dei disservizi.

Ho parlato con Andrea Brugiolo che mi ha assicurato che in tempi
ragionevoli faranno la migrazioe del sito al nuovo hosting, così
potremmo riprendere le attività dell'ILDP a "pieno ritmo" ... :-))

> Quando dicevo tempo fa che, appunto, servirebbero nuove leve giovani e
> piene di entusiasmo e soprattutto tempo per prendere in mano le redini...

Sono convinto che un progetto importante come l'ILDP avrà le nuove leve
e l'attenzione che merita dopo tanti anni di lavoro in cui ha fornito a
molti user di distribuzioni di linux differenti molta documentazione,
man page guide, howto, ecc, ecc. che sono state decisamente utili e
importanti ....

> Purtroppo le giovani leve non ci sono e le vecchie devono arrabattarsi tra
> lavoro e famiglia e per il Pluto restano le briciole.

Mi sembra di averlo scritto già in qualche email, anche se qualcuno
vorrebbe che l'ILDP fosse morto e sepolto è vivo e vegeto ... :-)