[PLUTO-ildp] Nuovo Coordinatore, era ora! ... :-)

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Mar 9 Apr 2013 13:06:33 CEST

Il giorno sab, 06/04/2013 alle 21.35 +0700, Giulio Daprelà ha scritto:
> Con grandissimo ritardo (e me ne scuso) mi unisco agli auguri al nuovo
> coordinatore. Silvano mi aveva gia' contattato su Facebook per darmi la
> lieta novella, ed e' stato fortunato anche li' a trovarmi visto che mi
> collego per 5 minuti due o tre volte alla settimana.
>
> Silvano, ti sei preso una bella gatta da pelare, far rinascere l'ILDP in un
> momento di crisi generale di tutto il movimento dei volontari appassionati
> non sara' uno scherzo, ma le sfide sono belle quando sono difficili,
> altrimenti che sfide sarebbero? :-)

Ti ringrazio, Giulio.
In questo momento, più che una, mi pare sia un piccolo gregge di gatte
da pelare, ma le temps nous dira :)

> Io da parte mia cerchero' di fare capolino in lista ogni tanto e dire la
> mia, ora scrivo in privato a Silvano per passargli le poche consegne che
> devo passargli, quello che dovevo dirgli riguardo la gestione di ILDP
> glielo ho gia' detto nei messaggi che ci siamo scambiati su Facebook.

Ovviamente conto anche sul tuo appoggio :)

> Io vi ringrazio per i...ringraziamenti, che ritengo un po' immeritati
> soprattutto per quello che ho fatto (anzi, non ho fatto) negli ultimi anni.

Hai fatto quello che potevi ed è tanto.

--
Saluti,

Silvano