[PLUTO-ildp] ATTENZIONE - Conferma HowTo attualmente in traduzione

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 11 Apr 2013 02:48:19 CEST

Ciao Silvano,
e un saluto "chiarificatore" si dirama a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Il 11/04/2013 00:52, Silvano Sallese ha scritto:
> Un saluto si espande a tutta la lista :)
>
> I seguenti HowTo risultano attualmente "in traduzione", *chiedo a tutti*
> i diretti interessati (traduttori e revisori) di confermare il loro
> stato, altrimenti, tempo qualche giorno, verranno ripristinati nello
> stato di "non tradotto".

E' cosa "buona e giusta" .... :-)

> Inoltre, se ci fosse qualcuno in possesso di uno di questi documenti (o
> altri):
> - parzialmente tradotti e non in grado di portare la traduzione a
> compimento;
> - tradotti, ma non revisionati;
> - già revisionati;
>
> sarebbe gesto gradito *segnalarlo* qui in lista o contattarmi
> direttamente via email.

Questo è ciò che farò, ovvero, se la mia mente ha ancora qualche residuo
barlume e l'artrosi non sia così galoppante da impedirmi di digitare
correttamente, ho proprio intenzione di segnalare alcune cose ....

> Howto howto (ver 1.3)
La versione 1.3 è stata completamente tradotta dal sottoscritto e
revisionata da Giancarlo contraffatto. Penso proprio che tale howto sarà
prontamente inviato al nostro Coordinatore Silvano nei formati sgml e
ps. Non capisco come mai non sia stato aggiornato .... misteri
dell'universo ... :-))

> Debian Maintenance HOWTO
Questo invece è in "cantiere", anzi volevo trasformarlo in piccoli file
.po per poterlo tradurre in collaborazione con altri user della lista,
ma, dato che dovrei lavorarci un po' su per la trasformazione con i tool
di po4a, penso che continuerò a tradurlo così com'è ... :-)

All right!

Intanto auguro a tutti i partecipanti alla lista una buona notte!