[PLUTO-ildp] ATTENZIONE - Conferma HowTo attualmente in traduzione

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 12 Apr 2013 01:35:01 CEST

Ciao Marco,
e un saluto "smemorato" si irradia a tutta la lista .... :-))

On 08:56 Thu 11 Apr     , Giancarlo Contrafatto wrote:

> Vago ricordo a proposito di questo .... Rita Bandiera? Con mia
> offerta di revisione.
> Qualora Rita non battesse un colpo, posso offrire di farlo io.

Vista la passata esperienza con la sag, è meglio che lo traduca tu.

A proposito di sag (system administration guide) che fine ha fatto?

E' stata completamente tradotta e revisionata oppure è rimasta in uno
stato di parziale traduzione, o meglio nel limbo delle possibili ma non
probabili cose finite? ... :-))

Eventualmente, finito di tradurre il Debian Maintenance HOWTO potrei
dare una mano alla traduzione/revisione della mastodontica sag se per
caso è in stato di abbandono .... i barlumi della mia memoria sono
sempre più ... rari ... :-))

Una riflessione: una cosa che è spesso presente nella vita di una
persona è la ... solitudine ... la presenza di una ... assenza .. :-))

Un'altra, di un tizio diverso tempo fa:... "Vorrei prendermi una vacanza
da ... me stesso!" ... :-))

Certo che viviamo in un mondo quasi .. alieno ... :-))

Good Night!