[PLUTO-ildp] ATTENZIONE - Conferma HowTo attualmente in traduzione

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Ven 12 Apr 2013 16:37:23 CEST

Il giorno gio, 11/04/2013 alle 08.56 +0200, Giancarlo Contrafatto ha
scritto:

> Vago ricordo a proposito di questo .... Rita Bandiera? Con mia offerta
> di revisione.
> Qualora Rita non battesse un colpo, posso offrire di farlo io.

Non so chi l'aveva preso in consegna. Se non hai notizie da Rita,
procedi pure. Tuttavia tieni presente che ho chiesto a Giulio se ha
documenti in sospeso, già tradotti e/o revisionati. Ti consiglierei di
attendere un po' prima di lanciarti nell'impresa: se non intervengo per
fermarti, l'howto è nelle tue mani.

--
Saluti,

Silvano