[PLUTO-ildp] ATTENZIONE - Conferma HowTo attualmente in traduzione

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Ven 19 Apr 2013 12:43:03 CEST

On 19/04/2013 12:34, Silvano Sallese wrote:

> Non era mia intenzione mettere fretta.
> Ho solo aggiornato e messo in ordine :)
> Ognuno proceda con i propri tempi e le proprie possibilità.

Incidentally ... quale formato devo scaricare?

ciao

--
sig2
Giancarlo Contrafatto

Conservatives are not necessarily stupid, but most stupid people are
conservatives.
(John Stewart Mill)