[PLUTO-ildp] [help a linkremovalassist.com: Caution, our site was penalized by Google]

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Dom 21 Apr 2013 00:54:00 CEST

Un salutone a tutti :)

Il giorno sab, 20/04/2013 alle 11.46 +0200, Antonio Giovanni Colombo ha
scritto:
> Cari tutti,
>
> mi pare che la pagina in inglese di cui la nostra è la traduzione NON
> contenga il link in questione. Inoltre la "nostra" pagina punta a una
> pagina (differente dalla precedente) che non esiste. Io correggerei la
> pagina italiana per renderla simile a quella in inglese, togliendo anche
> gli eventuali link non funzionanti.
>
> Ciao, Antonio

Se non ho capito male, la nostra versione dell'howto è da aggiornare
rispetto a quella presente in tldp, ma il link in questione è presente
ed è lo stesso in entrambe le versioni.
Il link a cui ti riferisci, Antonio, penso sia quello relativo alla
AERAsec che infatti non è presente nella nuova versione inglese, ma ha
una url che non punta al sito indicato dalla segnalazione.
Il link in questione è quello "CIW", se non erro.

Per risolvere la questione non saprei.
Se ci si vuole mantenere fedeli alla versione originale (che continua a
mantenere il link in questione), ma provare a risolvere la cosa, allora
si potrebbe riportare l'url interessata solo come testo e non come vero
e proprio collegamento diretto. Non saprei se questo escamotage possa
risultare comunque come una violazione della ToS, ma sarei dubbioso.
Altrimenti si lascia così com'è e buonanotte, come in tldp.
Oppure illuminatemi :)

--
Saluti,

Silvano