[PLUTO-ildp] man-pages-3.53

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Gio 29 Ago 2013 00:23:12 CEST

Un saluto a tutti,

Ho quasi finito di aggiornare le pagine di manuale ufficiali a
man-pages-3.53.

La situazione è questa:

totale: 86
controllate e aggiornate: 54
da controllare e allineare: 26 (pagg. che risultano aggiornate)
da aggiornare: 6

Dato che le modifiche generalmente non superano le 15/20 righe, nei
prossimi giorni le proporrò in lista (solo le parti modificate) per
una revisione collettiva veloce.

Al colophon finale ho aggiunto alcune parti. Forse c'è qualcosa da
tagliare.
Per velocizzare le cose ho preparato un file (colofon.txt), che
aggiungo alla fine col comando di vim "read" (che ho imparato
adesso). Spero che vada bene.

.SH COLOPHON
Questa pagina fa parte del rilascio 3.53 del progetto Linux
.I man-pages .
Una descrizione del progetto,
e le istruzioni per la segnalazione dei bachi,
si trova su
\%http://www.kernel.org/doc/man\-pages/.

La versione italiana fa parte del pacchetto
.I man-pages-it
v. 3.53, a cura di:
ILDP "Italian Linux Documentation Project"
\%http://www.pluto.it/ildp
.br
Per la traduzione in italiano si può fare riferimento a
http://www.pluto.it/ildp/collaborare/
.br
Segnalare eventuali errori di traduzione a
.IR ildp a pluto.it
La penultima dicitura c'era già.

Ciao,
  Marco