[PLUTO-ildp] Traduzione/Revisione collaborativa Using Vi (Modificando un altro file) ... :-)

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Mer 18 Dic 2013 20:26:05 CET

Il giorno sab, 14/12/2013 alle 18.57 +0100, Hugh Hartmann ha scritto:
> Un cordiale saluto si propaga a tutti i partecipanti alla lista .. :-))

Un saluto anche da parte mia :)

> Dato che nessuno si è fatto vivo per la traduzione dei capitoli 8, 9,
> 10, 11 del testo Using Vi (con cui avevo proposto la traduzione e
> revisione collaborativa in lista), ho pensato di finire la traduzione e
> se qualcuno desidera revisionare i suddetti capitoli bene, se no
> pazienza li revisiono da solo .... :-) Ho lasciato il testo il inglese
> sotto la traduzione in itaGliano affinché il compito di revisione sia
> più "easy" ... :-))

Mi spiace molto non aver partecipato a questa bella iniziativa, ma sono
una lumaca senza tempo.

> Poi, dato che la traduzione del testo è completata chiederò a Silvano se
> è possibile mettere a disposizione il testo presso il sito dell'Ildp,
> almeno che possa servire a qualcuno ... :-)

Penso proprio non ci siano particolari problemi :)

Saluti

--
Silvano Sallese                             silvano AT pluto.it
Italian Linux Documentation Project         http://www.pluto.it/ildp