[PLUTO-ildp] HowTo: Stato traduzioni

Ninjak lxp.lug a gmail.com
Ven 11 Gen 2013 16:18:53 CET

Il giorno 08 gennaio 2013 20:07, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> ha
scritto:

> Per quanto riguarda la "visibilità" degli howto si può rimediare, cercando
> di informare anche le riviste di Linux e altri siti che esiste l'Ildp e
> che, tra le documentazioni di cui si occupa, ci sono anche gli Howto,
> cercando di spiegare, in generare a cosa servono ed eventualmente, come
> proposto in una mail di molto tempo fa, ordinarli come una sorta di
> "percorso" per un eventuale "neofita" ....

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma ho letto "riviste di Linux" e mi
sono sentito chiamato in causa :-D

Sono Massimiliano di Linux Pro e in passato più volte ho fatto riferimento
a ILDP nella mia rivista (anche se ammetto che è da un po' di tempo che non
capita)... ma se qualcuno di voi (o più di uno) avesse voglia di scrivere
un articolo in cui si spiega cos'e' ILDP, qual è la sua utilità, com'e'
organizzato, come si traducono gli HowTo e come contribuire al progetto...
insomma far capire un po' anche il "dietro le quinte" del progetto (con
anche un po' di storia)... beh io sarei felice di pubblicarlo.

Se qualcuno ha voglia di scrivere una cosa simile mi può scrivere a
massimilianozagaglia a sprea.it, per favore? Così ci mettiamo d'accordo su
tutti gli aspetti della questione.

Ciao
Massimiliano