[PLUTO-ildp] Abemus Papa: proposta del Nuovo Coordinatore .... :-))

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Ven 25 Gen 2013 01:48:36 CET

Il 24/01/13 13.50, Hugh Hartmann ha scritto:
> Un saluto "elettivo" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Un saluto alla lista anche da parte mia :-)

> [...]
> dopo precedenti e varie richieste di un nuovo singolo coordinatore, dopo
> la richiesta (non troppo velata) da parte di Giulio Daprelà nostro
> emerito Coordinatore di essere sostituito, dopo il periodo difficile
> dovuto al malfunzionamento del server e quindi della lista, dopoil
> silenzio/assenso perduratosi per tempi faraonici, si è proposto come
> Coordinatore dell'ILDP e Web Master del sito dell'ILDP Silvano Sallese.
>
> Da parte mia, come uno degli "anziani" dell'ILDP appoggio pienamente la
> sua proposta, sia come nuovo Coordinatore dell'ILDP che come Web Master

Volano "parole grosse" in lista :-D
Innanzitutto un grazie al caro Giulio ci vuole tutto! E in questo mi
aggrego ad Antonio, che ringrazio.
Nel mio piccolo cercherò di fare il possibile :-)
Naturalmente, se c'è qualcun altro che si offre per dare una mano, ben
venga! Tra l'altro, la proposta di Hugh di più coordinatori non è male,
basta si faccia avanti qualcuno ;-)

> Se non ci saranno altre proposte (non indecenti, naturalmente ... :-)) o
> veti, il nostro nuovo Coordinatore sarà Silvano Sallese dopo le frasi di
> rito e i vari giuramenti ... :-))))

Rito? Non si era parlato di rito! Devo preoccuparmi? :-D

--

Saluti,

Silvano