[PLUTO-ildp] Nuovo Coordinatore, era ora! ... :-)

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mer 30 Gen 2013 23:31:27 CET

On 13:42 Sat 26 Jan     , Hugh Hartmann wrote:

> Dato che non ci sono state obbiezioni ne altre proposte di
> candidatura come Coordinatore dell'Ildp, il nuovo Coordinatore
> dell'Ildp č Silvano Sallese.

Anche se in ritardo (causa pc in riparazione), faccio anch'io tanti auguri a
Silvano.

> Che dire, la prima cosa da fare č ringraziare il precedente Coordinatore
> Giulio Daprelā per tutto l'impegno, la dedizione, il tempo, donati all'Ildp e
> anche per l'amicizia e la disponibilitā dimostrata a tutti i partecipanti
> dell'ildp.

Un grazie a Giulio anche da parte mia.

> Secondo me, dato che "abemus" Coordinatore, sarebbe "cosa buona e
> giusta" scrivere questo "benedetto" articolo, sulla storia e gli
> obbiettivi dell'Ildp, sulla rivista di Linux proposto da
> Massimiliano, al fine di far conoscere questo importate progetto.

Concordo. Su questo punto proporrei di coinvolgere anche i coordinatori del
Linux Journal, considerando che l'ILDP č parte del progetto Pluto e che,
all'interno di questo, il Linux Journal ha prodotto della documentazione su
Linux di altissima qualitā, e che a quanto pare attualmente č profondamente in
crisi (l'ultimo numero risale al 2009).

> Naturalmente la collaborazione di tutti gli user dell'Ildp č assai
> gradita ... :-)

Naturalmente!

Ciao,
  Marco