[PLUTO-ildp] Nuovo Coordinatore, era ora! ... :-)

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Gio 31 Gen 2013 02:31:43 CET

Grazie! A te e Sergio :)
E ringrazio il tuo pc: un concorrente in meno per la lotta all'ambita
carica di coordinatore! :D

Nella citazione in data Thu Jan 31 00:05:17 2013, Hugh Hartmann ha
scritto:

> Credo proprio che sia una buona idea coinvolgere i coordinatori
> (recenti e non) a partecipare alla stesura dell'articolo proposto da
> Massimiliano.

Il mio coinvolgimento pensavo fosse dato per scontato.
Diamo un po' di tempo per rispondere alla chiamata collaborativa, anche
per chi ha perso il computer ;)

--

Saluti,

Silvano