[PLUTO-ildp] La necessità di riodinare le .. idee .. :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 3 Mar 2013 02:25:36 CET

Ciao Marco,
e un saluto "rituale" si estende a tutti i partecipanti alla lista .. :-)

On 25/02/2013 23:16, Marco Curreli wrote:

> La guida era un'idea di Hugh, e direi che è un lavoro che va fatto in
> gruppo.

Assolutamente, solo che non vorrei essere troppo "invadente" e sarebbe
certamente auspicabile, desiderabile che anche qualcun'altro fornisca
delle idee e/o suggerimenti ....

> [...]
> id categoria, stato della traduzione, traduttore, revisore, ultimo
> aggiornamento, aggiornato da.
>
> In una tabella a parte ho l'elenco delle categorie e sottocategorie.
>
> Dopo di che procederei nel seguente modo:
>
> Per ogni categoria:
> - si discutono in lista gli howto da selezionare;
>
> - si inseriscono le guide dell'ildp nella categoria adeguata, previa
>    discussione in lista
>
> - ognuno propone altra documentazione da inserire, e si discute quella
>    da selezionare.
>
> Alla fine del lavoro dovremmo avere tutto il materiale per scrivere la

Non posso che condividere ogni aspetto della guida sugli HowTo, basta
solo che anche altri user (nei tempi adeguati) possano fornire il loro
contributo di idee ...

A proposito di HowTo, sto cercando di dividere in file .po il The Debian
Maintenance HOWTO in modo da dividere in diversi file il lavoro di
traduzione con qualcuno disposto a condividere con il sottoscritto la
traduzione. Solo che non ho ben capito come si realizza in pratica con
po4a la suddivisione in più file .po .... forse ho letto troppo
velocemente la man page di po4a e i relativi tools ... :-)

Buona Domenica ...

L'immaginazione è più importante della conoscenza» (Albert Einstein)