[PLUTO-ildp] Proseguendo sull'arduo cammino ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 17 Mar 2013 13:23:43 CET

Un saluto didattico si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Allora,proseguendo sugli intenti dell'Ildp, ho trovato questo testo
utlie dal titolo: Linux Command Line mini-Howto, scritto da Mario
Pascucci <ilpettegolo a yahoo.it> del 2 settembre 2002.

L'ho trovato molto interessante, forse potrebbe essere aggiunto alla
fatidica "guida" sugli Howto. Inoltre la lista stessa potrebbe diventare
"luogo" dove fornire suggerimenti su Linux e non solo su quali testi
usare all'occorrenza. Cioè potrebbe diventare anche un centro didattico
su linux e dintorni. Penso che non sarebbe una cattiva idea mettere le
proprie esperienze in partecipazione a tutti quelli che siano
interessati a conoscere linux partendo dalla documentazione.

Nessuno vieta che L'ildp sia solamente un progetto di traduzione,
revisione, scrittura di testi, ma anche un possibile luogo di incontro
dove fornire consigli sui vari aspetti di linux, anche e soprattutto
fornendo indicazioni sulla documentazione.

Dato che l'Howto citato occupa solo 43 kb di spazio non credo di
rallentare il traffico o intasare le "comunicazioni" se lo allego a
questa mia mail ... :-) Purtroppo non posso allegarlo dato che viene
rifiutato anche se zippato perchè visto come possibile virus .. :-)

Se per caso non si dovesse trovare fornirò l'howto in privato ...

Au revoire
Hugh Hartmann

P.s. Sto ultimando l'aggiornamento dell'Unix and Internet Fundamentals
HOWTO, ergo ci servirebbe un revisore, chi si sente di affrontare questo
arduo compito? ... :-))