[PLUTO-ildp] Happy Birthday Debian 7.0 codename Wheezy

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 6 Maggio 2013 00:37:38 CEST

Ciao Vieri,
e un saluto Debianizzato si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Mi unisco nel coro angelico per acclamare l'uscita della nuova,
fiammante, epocale Debian GNU/Linux 7.0 alias Wheezy ... :-)

Credo che sia doveroso ringraziare anche il Team di ragazzi und ragazze
di debian-l18n-italian per l'impegno profuso nella traduzione, revisione
e quant'altro delle note di rilascio della Debian 7.0, la grandmother di
molte distribuzioni .. è si, data la veneranda età ... :-))

Una cosa però la devo dire; non gradisco Gnome 3, francamente mi trovo
molto più a mio agio con Gnome 2 .... va beh, mi installerò Mate, oppure
opterò per xfce o lxde e se proprio voglio essere estremamente
performante tornerò a un wm a me assai caro: fvwm ... :-))

Insomma un ritorno al ... futuro! .. :-))

Il 05/05/2013 16:36, v.giugni ha scritto:
> http://www.debian.org/News/2013/20130504
>

> Happy Debian GNU/Linux 7.0 Wheezy a tutti
>
> Vieri

Good Night!
Hugh Hartmann

P.s. Lo so, devo inviarti The Unix and Internet Fundamentals HOWTO
aggiornato e tradotto nelle sue nuove parti .... non mi aspettavo un
lavoro così lungo, ripeto, ho dovuto aggiungere molti tag dato che la
versione precedente era in formato sgml di linuxDoc, mentre quella più
recente è in xml di DocBook.

Come dicevo in una mia precedente mail, era meglio se lo traducevo ex
novo anche perchè ho dovuto adattare anche la precedente traduzione,
insomma, credevo che fosse un lavoro meno dispendioso di energie ... :-))