[PLUTO-ildp] Lo so, sono un po' assente! ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 9 Ott 2013 21:17:54 CEST

Un saluto "rinnovato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista .. :-))

Mi spiace di non essere stato molto presente in lista, non lo dico per
giustificarmi, ma il mese di settembre e parzialmente quello di ottobre
sono stati veramente infernali e non riuscivo nemmeno a dormire alla
notte dallo stress... qualcuno, conoscendomi, potrebbe dire che spesso
scrivo alla lista in orari decisamente notturni, purtroppo, pur non
dormendo alla notte non avevo la necessaria concentrazione per svolgere
il compito di traduttore e dare segni di vita e di presenza in lista.

Mi scuso anche con Marco per la mia non partecipazione alla traduzione
delle parti aggiornate delle man page, l'ultima che aveva reso
disponibile in lista pochi giorni fa. Sono contento che altri abbiano
potuto dare una mano anche se anch'io avrei voluto partecipare, come
avevo fatto precedentemente.

Proprio è stato un periodo assai difficile (credo non solo per il
sottoscritto ... ).

Mi ricordo degli impegni presi per icewm e per il:

The Debian Maintenance HOWTO

e altri lavori che vorrei portare a termine.

Ecco, non mi sono ancora volatilizzato, giusto per far avere mie notizie
e proseguire nell'arduo cammino dell'ILDP ... :-))

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

         Thank you