[PLUTO-ildp] pagina di bash vers. 4.3

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 3 Apr 2014 23:09:45 CEST

Ciao Marco e Silvano,
e un saluto "oberato" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Il 03/04/2014 22:26, Silvano Sallese ha scritto:

> Un saluto anche da parte mia...

> Se non hai trovato altri, puoi passare da queste parti e poggiare il
> tutto sulla mia scrivania, grazie :)

All right!, la mia scrivania è decisamente colma di lavori arretrati,
tipo Debian Maintenance HOWTO, Le FAQ di Icewm, il manuale di Icewm,
la sag 0.9 System Administrators Guide che, tempo fa era stata (mi
sembra nella versione 0.8) quasi interamente tradotta da Rita, se non
ricordo male, e poi non è stata più ultimata ...

... insomma ho una grande quantità di documentazione sparsa sulla mia
scrivania che aspetta il momento fatidico di essere tradotta
completamente ....

... già la polvere si sta depositando e la scrivania sembra un po'
abbandonata dato il periodo leggermente impegnativo che mi assorbe non
poche energie ...

sorry! ... :-)

Good Night!