[PLUTO-ildp] cerco la release iso di debian buzz

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 9 Ago 2014 23:41:21 CEST

Ciao Silvano,
ben risentito! ... :-)

E un saluto "ricercato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

Il 09/08/2014 22:36, Silvano Sallese ha scritto:
> Il Sat, 9 Aug 2014 13:38:14 +0200
> Francesco Cardi<cardifrancesco a gmail.com>  diceva:

> Questi dovrebbero esserre i floppy disk per l'installazione:
> http://archive.debian.org/debian/dists/buzz/main/disks-i386/1996_6_16/
>
> Le istruzioni sono nei file install.* e nel paragrafo "Writing the
> Floppy Disk Image Files to Floppy Disk" viene descritto anche il
> significato dei vari file.
>
> Saluti

Forse Francesco non si è spiegato bene, quello che cercava (e cerca
tuttora) sono le iso delle old release di debian, soprattutto la iso
della Buzz, dato che la iso per la Debian 1.2.10 (Rex) e per la Debian
0.93 sono riuscito a fornirgliele mediante l'up-load su dropbox.

Ora, sarebbe utile, se non riesce a trovare qualcuno che possa fornire
la iso della Debian Buzz, capire come si può, dato un repository
accessibile della Buzz, trasformarlo in una immagine iso avviabile.

E' passato tanto tempo ma mi ricordo che c'era un tool della debian
fornito di diversi script che permetteva di ottenere una iso avviabile
da un repository ... sol che non so in quale archivio cartaceo polveroso
ho messo gli appunti che avevo preso per svolgere questo compito ...

Intanto, così come augurio ...

Buona Domenica