[PLUTO-ildp] Ma c'è ancora qualche "superstite" in lista?

Silvano silvano a pluto.it
Mar 9 Dic 2014 22:49:51 CET

On 09/12/2014 09:06, Elena ``of Valhalla'' wrote:

> quando lo fai, riesci ad aggiornare il bug su Debian, in modo
> da dare una pingatina al maintainer? Soprattutto se verranno
> pubblicate dopo la release di Jessie, quando effettivamente il pacchetto
> potrà essere aggiornato.
>
> basta una mail all'indirizzo indicato come "reply" in quella pagina.
>
> lo farei io, ma so già che mi dimenticherò (anche perché non uso
> le manpages tradotte, per cui il mio cervello ha la propensione a
> classificare la cosa come Problema Altrui)

Ciao Elena,

in realtà il pacchetto è già disponibile sul server del PLUTO.

--
Silvano Sallese                                silvano AT pluto.it
Italian Linux Documentation Project            http://pluto.it/ildp