[PLUTO-ildp] Come è possibile? ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 23 Gen 2014 23:44:11 CET

Ciao Fabio,
e un saluto "gratificante" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Il 22/01/2014 23:03, Fabio Teatini ha scritto:
> mi propongo per la revisione di una parte di using_vi

Il problema è che lo sto trasformando in un unico file sgml di LinuxDoc
e quindi non posso spezzettarlo. Se vuoi ti mando tutto il file, non è
molto grande ed è facile da revisionare.

Con la tua esperienza, sono sicuro che non farai fatica .... anche se la
mia traduzione forse potrà sembrare un po' sbrigativa.

Se vuoi, dato che nelle mail precedenti ho postato in lista tutto il
testo capitolo per capitolo puoi intanto scegliere la parte o le parti
che intendi revisionare e poi le integro nel file complessivo sgml.

Ci dovrebbe essere anche tutto il testo in inglese. Se dovesse mancare
te lo invio.

Ecco, forse questa potrebbe essere la soluzione.

Ho dovuto tradurlo in sgml così poi è possibile trasformarlo in tutti i
formati e renderlo accessibile al sito del'Ildp.

Grazie per la risposta.

Good Night!