[PLUTO-ildp] Non sono andato in vacanza! ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 7 Giu 2014 18:21:09 CEST

Un saluto "dissipativo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Sono abbastanza convinto che qualcuno giàsi chiederà il motivo di un
saluto "dissipativo", l'arcano mistero è presto svelato ...

1) E' esploso il caldo in maniera un po' troppo improvvisa e lo sbalzo è
stato notevole ...

2) Dissipativo perchè ho dissipato una gran quantità di energie in
questo periodo e, quindi, sto cercando di recuperare un po' di forze ... :-)

In ogni caso, come si evince dal soggetto di questa mia email; "non sono
andato in vacanza", sono assolutamente presente e volonteroso di
ultimare l'aggiornamento/traduzione/adattamento di learning the shell.

Come dire, manca poco alla meta, gli ultimi sforzi e poi ci siamo... :-)

Come già pre annunciato a Marco, forse sarebbe meglio splittare, o
meglio, dividere in due tabelle la mega tabella presente su learning the
shell anche se la tentazione di utilizzare in questo caso una lista
descrittiva, al posto della tabella è forte.

Bisogna porsi una domanda, qual'è il formato, la struttura, la
disposizione del testo che rende più facilmente leggibile la
documentazione? ... :-)

Secondo me, una tabella può andare bene quando ci sono degli elementi
disposti secondo righe e colonne come in un database, ma quando in una o
più colonne ci sono diverse righe, o addirittura molte righe di testo
che non sono particolarmente facili da leggere, allora, la tabella non
ha più la sua funzione e converebbe utilizzare una lista descrittiva.

In ogni caso, recuperate un po di forze vedrò come fare, anche se mi
farebbe piacere avere altri pareri in merito ... :-)

Good Week End!

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

         Thank you