[PLUTO-ildp] pulizia man-pages

Luca BRUNO lucab a debian.org
Ven 14 Mar 2014 16:13:11 CET

Marco Curreli <marcocurreli a tiscali.it> wrote:

> ho fatto una ricerca sul database dei pacchetti di Debian; molte
> pagine sono tradotte nel pacchetto di origine, altre non sono presenti
> del database. Riporto una sintesi del risultato della ricerca sulle
> pagine relative a Debian.

Questo é un elenco di pagine *storicamente* in conflitto e non
installate da manpages-it:
http://sources.debian.net/src/man-pages-it/2.80-5/debian/rules

Nota il "storicamente": nella lista ci possono essere pagine che sono
state in conflitto nel passato ma che magari ora non lo sono piú
(ex. se ora sono cadute sotto la soglia di traduzione).

Ciao, Luca

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer