[PLUTO-ildp] aiuto per locale.7

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 30 Mar 2014 00:22:53 CET

Ciao Marco,
e un saluto "dissipativo" si diffonde a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Il 29/03/2014 18:30, Marco Curreli ha scritto:
> Ciao Giancarlo,

E, naturalmente, mi unisco coralmente al saluto, ergo:
Ciao Giancarlo ... :-)

Ragazzi, mi spiace di non aver partecipato al "team" della traduzione
della man page di locale.7 (si sa che mi piace lavorare in equipe), ma è
stata veramente una settimana da esaurimento, ecco perchè non ho dato il
mio contributo alla traduzione .... insomma, sono presente anche se
momentaneamente "esausto" ...

... così, ci tenevo a partecipare ..in qualche modo ... :-)

Buon Week End ... :-)